Cucciolata



Il Sacro di Birmania‚ è un gatto che ti porta ad un innamoramento giorno dopo giorno. E´ un Gatto che ama essere coccolato‚ che ti aspetta al tuo ritorno e che ti riempie di Fusa nel momento in cui la tua mano poggia sul suo corpo.  Ha un carattere socievole‚ pensate al fatto che la mia coppia di Sacri di Birmania è arrivata in presenza di altri 5 Gatti.  Può giocare tranquillamente con un bambino‚ perchè le sue unghie escono solo quando arriva davanti ad un graffiatoio. 
I suoi grandi occhi BLU ti trasmettono tanta tenerezza.

 

Ecco le nostre cucciolate

Cucciolata Maggio 2019

  • Nascita: 3 maggio 2019
  • Cuccioli: n° 5
  • Genitori:  Chocolate Tortire (UNI dell´allevamento di Isola dei Birmani) e Seal Point (Jamal de L´ange Mimiah)
  • Colorazioni probabili: Chocolate Seal‚ Chocolate Tortie e Seal Tortie per il maschio Red Point.
  • Disponibilità: 2 femmine e 1 maschio
  • Prenotati: N° 2

 

Allevamento Isola dei Birmani

Le nostre prerogative

Pedigree

Tutti i gatti di razza‚ quindi‚ per essere definiti tali‚ devono possedere il pedigree che dà informazioni sulla provenienza e la geneaologia‚ fornendoci la sicurezza che quello che abbiamo tra le mani non sia un “simil-razza”.

FIV e FeLV

Immunodeficienza Felina (FIV)‚ potrebbe essere paragonata all’AIDS. La Leucemia Felina (FeLV)‚ è anch’essa una malattia infettiva contagiosa. La FIV si presenta in caso di stretto rapporto tra gatto malato e gatto sano.

Giardia

La giardia è un protozoo che causa una forte infezione alle cellule intestinali dei felini‚ provocando forti disturbi e diarrea.
Si trasmette per via oro-fecale ed è molto diffusa tra gatti che provengono da comunità feline.

Test DNA

Il DNA dei riproduttori del nostro allevamento è depositato in California‚ presso il VGL (Veterinary Genetics Laboratory)‚ struttura riconosciuta a livello internazionale come pioniera ed esperta nei test sugli animali basati‚ appunto‚ sulla struttura genetica degli animali.